94,00 €
76743
Nuovo
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Larghezza Pneumatici | 2.40 |
Colore | Black |
Tubeless | Tubeless (TR o UST) |
MY | 2022 |
Descrizione.
Progettato in collaborazione con il corridore australiano DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo versatile pneumatico può essere utilizzato come anteriore, in coppia o come posteriore a seconda delle condizioni del percorso.
Caratteristiche.
Tecnologie Applicate.
3C MaxxGrip: offre una presa eccezionale e un rimbalzo basso per una trazione unica nelle gare di discesa. Al MAXXIS, il battistrada 3C è formato da 3 diversi composti di gomma in un unico pezzo e non è successivamente assemblato da due strisce. Pertanto, i gradini possono essere formati esattamente in base ai requisiti del rispettivo modello di pneumatico e quindi le caratteristiche di guida sono ottimizzate.
Dual Ply: è un ulteriore strato di gomma sul fianco del pneumatico in discesa che previene le forature e protegge il cerchio.
Tubeless Ready: i pneumatici tubeless presentano molti vantaggi: è possibile guidare con meno pressione dell'aria e quindi avere una trazione migliore, la resistenza al rotolamento è inferiore a quella del tubo flessibile e, laddove non vi è alcun tubo flessibile, diminuisce anche il rischio di guasto. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'installazione con latte sigillante rispetto agli altri pneumatici Tubeless Ready, perché il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come un vero pneumatico tubeless UST. Di conseguenza, il montaggio tubeless su tutti i cerchi che soddisfano le dimensioni standard ha successo con il gonfiaggio iniziale e una bassa fluidità. Anche i normali pneumatici MAXXIS MTB possono essere montati come altri pneumatici tubeless con sigillante poiché i tessuti della carcassa sono molto densi. Ufficialmente rilasciato per installazione tubeless e garantito dal MAXXIS ma solo i nuovi modelli MAXXIS TR, il montaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.
Wide Trail Casing (WT): questo design ottimizza il layout del profilo e la forma del pneumatico sui cerchioni più ampi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati per cerchi più stretti e ottengono cerchi troppo larghi di forma quadrata e quindi una prestazione non esattamente ottimale. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza del cerchio interno di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchioni con una dimensione interna di 30 - 40 mm. Si applica a pneumatici con una larghezza da 2.4 ".
DH Casing.
Vengono utilizzati due strati di materiale della carcassa da tallone a tallone, fornendo protezione aggiuntiva e rigidità della parete laterale per le applicazioni in discesa.
Nessun commento cliente al momento